Ads Top

IL RITORNO DI COMIC-SOON!

Comunicato stampa


comic-soon
A settembre si apre la stagione delle fiere fumettistiche. Appassionati, lettori, editori, negozianti e autori sono pronti a inforcare lo zaino in spalla e a tornare in alcune delle più belle ed interessanti città italiane, ospiti di decine e decine di manifestazioni fumettistiche! Con loro torna anche Comic-Soon, l’unico free-press italiano dedicato al fumetto e alle sue mille contaminazioni culturali!

Giunto al quattordicesimo numero, Comic-Soon sarà media partner (in coppia col sito Comicus) di Narnia Fumetto! Potrete inoltre trovarlo in moltissime scuole del fumetto e in tutte le fumetterie servite da Alastor!

All’interno di questo numero, per fare solo qualche esempio, il programma di Narnia Fumetto, un’intervista esclusiva a Esad Ribic, focus on su Romano Scarpa, approfondimenti su Dylan Dog (che a Narni spegne le 300 candeline) e articoli di Roberto Recchioni, Michele Ginevra e Andrea Sani!

Ma non finisce qui! Comic-Soon è anche una rivista web! Potrete infatti scaricarla e leggerla comodamente in poltrona sui vostri schermi.




Clicca sulla copertina per scaricare la rivista oppure leggila on-line su issuu

Seguiteci con attenzione su
Facebook: http://www.facebook.com/comicsoon
Twitter: http://twitter.com/comicsoon
Sito: http://comic-soon.com/comicsoon

Sono in arrivo mille sorprese, concorsi e premi per tutti i nostri lettori!

Nessun commento:

Powered by Blogger.