Ads Top

MARVEL AGE OF X: SVELATI ALTRI QUATTRO PERSONAGGI... E GLI AUTORI!



Articoli correlati:

lunedì 8 novembre 2010 MARVEL AGE OF X: ARRIVANO I TEASER



primo misterioso teaser
concepito per presentare Age of X

Continua lo stillicidio di informazioni (in senso buono) con cui la Marvel sta annunciando il prossimo grande evento (o forse sarebbe meglio parlare di fase narrativa) che coinvolgerà i mutanti più odiati e temuti dell'universo creato da Stan e Jack (ma più amati daiPubblica post lettori di tutto il mondo). 

Dopo il primo teaser diffuso alcuni giorni fa la casa delle idee ne ha rilasciati altri due svelando le identità di Basilisk, Frenzy (fino a non molto tempo fa una mutante malvagia che infoltiva le fila degli accoliti), Berserk e Nightmare. Non un cast di prima grandezza, ma di certo un gruppo che crea molte attese e curiosità.  


da sinistra verso destra: Hellion, Berserk, Gambit, Frenzy, Basilisk e Nightmare
quale sarà il loro ruolo nella Age of X?

Nel frattempo la Marvel ha rivelato anche i nomi degli autori coinvolti nel progetto, o almeno nello speciale che introdurrà la Age of X; Age of X: Alpha sarà un numero unico introduttivo scritto da Mike Carey e disegnato da Paul Davidson con la collaborazione di altri autori (probabilmente i disegnatori regolari delle testate x). Le copertine saranno affidate a Chris Bachalo e Olivier Coipel.

Nessun commento:

Powered by Blogger.