Ads Top

MARVEL AGE OF X: LA FINE DEI MUTANTI COSI' COME LI CONOSCIAMO

Age of X
misterioso teaser pubblicitario
del nuovo evento mutante
Un teaser pubblicitario e poche, lapidarie, parole pronunciate da Arune Singh per presentare il nuovo evento mutante che promette di rilanciare e ridefinire i pupilli di Xavier.

Per il momento non si sa altro... ma nel teaser ci sembra di riconoscere Gambit, (un) Wolverine, Magneto, Rogue, Fenice (Jean Grey?), Ciclope e Emma Frost. Per il 2011 dobbiamo, dunque, aspettarci la "fine dei mutanti così come li conosciamo".

Parole impegnative e abusate, speriamo che non sia l'ennesima delusione...

Mentre cresce l'attesa per l'avvento dell'Era della X nel corso della NYCC 2010 sono state rivelante altre piccole, ma sfiziose, novità riguardanti gli uomini X.

Daniel Way sarà il nuovo scrittore regolare di Astonishing X-Men. Con l'arrivo dello scrittore reduce dal lungo ciclo di storie sulla maxi-serie Wolverine Origins, la testata riacquisirà la vecchia numerazione (si riparte con il numero 40) e, per i primi quattro episodi, un disegnatore di altissimo livello: Jason Pearson.

Astonishing X-Men #40
Inizia Monstrous di Daniel Way e Jason Pearson

Il nuovo arco narrativo di Astonishing si intitolerà Monstrous, e sarà incentrato su soli quattro x-men e su alcuno mostri decisamente Kirbiani.

Kathryn Immonen e Phil Noto realizzeranno la miniserie Wolverine & Jubilee. "Dopo l'invasione dei vampiri Jubilee ha subito traumi, traumi che l'hanno cambiata - dichiara Jeannie Schaefer - e, naturalmente, cambierà anche il suo rapporto con Wolverine".

To serve and protect sarà il secondo arco narrativo della nuova serie intitolata semplicemente X-Men. Lo sceneggiatore, il lanciatissimo Victor Gishler sarà affiancato da Chris Bachalo per una storia che riporterà i mutanti a New York e gli farà stringere una alleanza con Spider-Man.

X-Men #7
Inizia to serve and protect

Su X-Factor, Peter David rivelerà come è possibile per i mutanti dell'agenzia investigativa diretta da Madrox sopravvivere in una New York governata da JJJ. In un flashback lo scrittore ha rivelato che quando l'agenzia si costituì, Madrox si incontrò con Jameson e l'allora direttore del Daily Bugle ebbe a dire: "un giorno, e speriamo che quel giorno non venga mai... ti chiederò di farmi un favore". Ebbene è giunto il momento di riscuotere quel favore.

2 commenti:

Andrea Mazzotta ha detto...

Si riconosce anche la Bestia!

Comix Factory ha detto...

in effetti l'avevo riconosciuto, ma mi son dimenticato di scriverlo :o(

va' forse è la bestia oscura...

Powered by Blogger.