Ads Top

BLACKEST NIGHT: LA NOTTE PIU' SCURA DELL'UNIVERSO DC!


BLACKEST NIGHT è il titolo del nuovo evento narrativo che sconvolgerà l'universo DC nei prossimi mesi. Con questa miniserie, della durata di otto numeri, Geoff Johns tira le fila degli spunti narrativi disseminati nel corso della sua lunga gestione della testata dedicata a Lanterna Verde. Nel finale di Sinestro Corps, infatti, lo scrittore ci aveva rivelato che gli anelli del potere non sono esclusivamente verdi, anzi, ad ogni colore corrisponde un diverso potere; il giallo, in dotazione al Corpo di Sinestro, è alimentato dalla paura, il rosso dalla rabbia, il viola dalla forza dell'amore... adesso è il momento di scoprire il potere del nero.

Nel corso degli anni molti eroi, e altrettanti criminali, sono morti... qual è la motivazione che si nasconde dietro la loro morte? La risposta a questi interrogativi deflagherà in una guerra cosmica che vedrà Hal Jordan e il corpo delle lanterne verdi nel bel mezzo conflitto.

Ai disegni Ivan Reis, l'autore brasiliano che a lungo ha realizzato le matite della serie regolare di Lanterna Verde e che, con questa miniserie, si congeda dal personaggio.





Nessun commento:

Powered by Blogger.