Ads Top

WOLVERINE COMPIE 35 ANNI!

Apparso per la prima volta sulle pagine di The Incredible Hulk #180 nell'ottobre del 1974, Wolverine - il più amato e famoso tra i mutanti di casa marvel - nel corso di quest'anno festeggerà il trentacinquesimo anniversario.

Per festeggiare adeguatamente l'evento la Marvel Comics ha deciso di produrre una serie di one-shots (speciali volumi unici), di potenziare le serie regolari (Wolverine: Weapon X di Jason Aaron e Ron Garney, Wolverine: Origins di Daniel Way e Doug Braithwaite, Wolverine), di dare alle stampe nuove miniserie (wolverine. noir, ecc..) e di accentuare la promozione del personaggio puntando anche sul contemporaneo lancio al cinema del film con Hugh Jackman.

Ma l'iniziativa più singolare è prevista nel mese di Aprile con una serie ricchissima di variant cover che avranno come particolarità l'interpretazione del mutante artigliato come se fosse ritratto in quadro di un grande artista, pittori del calibro di Pablo Picasso, Salvador Dali, Andy Warhol e altri ancora.

Ecco in anteprima le tavole di Wolverine: Revolver (one-shot realizzato da Victor "punisher" Gischler e Julio "Castaka" Martínez Pérez)





ed ecco quattro variant cover artistiche:

1 commento:

Unknown ha detto...

Fantastiche tavole ed eccellenti cover (specie quella di Skottie Young).

Powered by Blogger.