Ads Top

Un pieno di Alan Moore in casa Magic Press!

Tra pochi giorni saranno finalmente disponibili due attesissime opere dell'autore britannico.
Non lasciatevele sfuggire.

La ballata di Halo Jones

"Dove è andata? Fuori. Che ha fatto? Tutto"

Halo Jones, annoiata dalla vita che conduce nel Cerchio, un mondo futuristico privo di stimoli e opportunità di autodeterminazione, decide di mollare tutto per esplorare la galassia ed essere così artefice del proprio destino.

La propria emancipazione passerà attraverso un interminabile periodo come hostess a bordo di una cosmonave di linea e l'arruolamento in un esercito di sole donne impegnato a combattere una guerra su un pianeta che sfida le leggi dello spazio e del tempo.

Finalmente edita in Italia la space opera femminista dalla leggenda vivente del fumetto Alan Moore (V For vendetta, La Lega degli Straordinari Gentlemen, Watchmen, From Hell) e disegnata da Ian Gibson (Robo-Hunter, Star Wars).

Genere Sci-fi

Pagine 200

Formato 21x27,5 cm,

B&N, Brossura

Uscita Fine Maggio 2008


=========================

Lost Girls Vol. 3 (di 3)

Lady Alice Fairchild, Dorothy Gale e Wendy Darling sono tre donne dipassaggio presso un lussuoso albergo austriaco, l'Hotel Himmelgartendi Monsieur Rougeur, alla vigilia della Prima Guerra Mondiale. L'incontro casuale delle tre, di diversa età, estrazione sociale ecultura, le porta a confidarsi sempre più, fino a descrivere le loro intense fantasie sessuali.

Prendendo a prestito personaggi di tre intramontabili classici della letteratura, Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll, IlMeraviglioso Mago di Oz di L. Frank Baum e Peter Pan di JM Barrie, ilMagus del fumetto mondiale ci dona una visione provocatoria, non idealizzata e sconvolgente dell'immaginario legato alla sessualità. Si conclude la trilogia che fonde erotismo e letteratura, autentico caso letterario degli ultimi anni, portato a termine dopo ben 15 anni dai suoi autori.

Testi di Alan Moore;

illustrazioni Melinda Gebbie.

Cover di Melinda Gebbie.

Genere Erotico

Formato 22x30,

cartonato a colori

Pagine 112

Uscita Giugno 2008

Nessun commento:

Powered by Blogger.