Ads Top

Novità Disponibili in libreria

Ecco l'elenco delle novità disponibili in libreria!

KAPPA EDIZIONI

TEKKONKINKREET - SOLI CONTRO TUTTI VOL.1 (di 3)


di Taiyou Matsumoto ,
15x21 cm, 224 pagine, b/n, euro 12
Soprannominati "i gatti" per via della loro agilità, i fratelli Shiro e Kuro resistono a criminali e fanatici religiosi in una città senza padrone. Shiro sa contare fino a dieci, inventa canzoni, spera in un domani migliore. Kuro pensa molto, sa molte cose, decide cosa fare e veglia su Shiro, perché senza di lui il ragazzino sarebbe perduto. Tutto cambia il giorno in cui un potente yakuza decide di eliminarli per rimodellare la città a sua immagine e somiglianza.

PANINICOMICS


Il Fumetto del Mese!
Parola di libraio!
CRIMINAL VOL.1
(100% CULT COMICS)
La migliore nuova serie dell’anno secondo l’Eisner Award, il premio fumettistico più prestigioso d’America! Creata dallo scrittore Ed Brubaker ("Daredevil", "Captain America" e "X-Men") insieme al talento grafico fotorealistico di Sean Phillips ("Marvel Zombies"), Criminal è un noir perfetto a cavallo fra cinema di genere e arte sequenziale.
Leo pianifica in dettaglio ogni rapina, assicurandosi sempre una via di fuga e non imbarcandosi in nessun colpo che rappresenti un azzardo troppo alto. Ma questa volta la posta in gioco sono 5 milioni di dollari in diamanti diretti in tribunale come prova, e un poliziotto corrotto come basista. Un piatto troppo ricco anche per Leo, che imparerà a sue spese il prezzo delle sue scelte.







FANTASTICI QUATTRO 280
L’INIZIATIVA!
È l’inizio di una nuova epoca per il Quartetto. Scende in capo la nuova formazione del gruppo, dopo il temporaneo abbandono di Sue e Reed. La Cosa, la Torcia Umana, Pantera Nera e sua moglie Tempesta ci accompagneranno per circa un anno con avventure galattiche e raccapriccianti! Si parte con il ritorno di Silver Silver! By Reginald Hudlin, Francis Portela, Dwayne McDuffie & Paul Pelletier! Come se non bastasse, She-Hulk inaugura un ciclo che porterà direttamente a World War Hulk, l’evento Marvel Italia del 2008, ovvero il ritorno di Hulk sulla Terra! Con la partecipazione di Abominio, assistiamo al primo episodio di "Planet Without a Hulk"! Testi di Dan Slott e disegni di Rick Burchett!

NOVA ANNIHILATION CONQUEST 0 (MARVEL CROSSOVER 48)
L’INIZIATIVA!
Si è mai visto un albo Marvel legato a due eventi contemporaneamente? Ebbene, c’è sempre una prima volta! Questo ricco volume disegnato da Sean Chen, Mike McKone, Scott Kolins e dai nostri Andrea Di Vito & Giuseppe Camuncoli si apre infatti con il ritorno sulla Terra di Nova dopo gli eventi cosmici di Annihilation, ma Richard Rider deve fare subito i conti con l’Atto di Registrazione e, di conseguenza, con l’Iniziativa dei 50 Stati promossa da Iron Man! Poco dopo, nello spazio, assistiamo alle avventure post-Annihilation degli Araldi di Galactus: Silver Surfer, Firelord, Terrax e Stardust! Testi di Keith Giffen, Abnett & Lanning, Christos Gage & Stuart Moore per un albo che raccoglie la miniserie Heralds of Galactus e i primi quattro numeri del mensile Nova!

SPIDER-MAN COLLECTION 29
La morte del capitano Stacy! Una storia mitica e drammatica che ogni Marvel degno di questo nome deve leggere! Inoltre, direttamente dal 1970/71, tre racconti autoconclusivi leggendari: "Un uomo chiamato Bullit", "Quando l’Uomo Ghiaccio colpisce" e "La signora e Prowler". Testi di Stan Lee e classici disegni di Gil Kane & John Romita.


X-MEN DELUXE 154
Gli Stupefacenti X-Men di Whedon & Cassady sono nell’ostilissimo pianeta Breakworld, pronti a realizzare la profezia secondo la quale Colosso causerà la fine di questo mondo alieno. Sulla Terra, intanto, i Nuovi X-Men di Kyle & Yost devono vedersela con un rapimento, e X-23 si trova ad affrontare una minaccia del suo passato. Dulcis in fundo: Peter David rinnova i gloriosi fasti di X-Factor, con un seduta psicanalitica di gruppo in un racconto intitolato "Re-X-amination".


BERSERK COLLECTION SERIE NERA 9
In fumetteria e online.
Con nuova grafica di copertina!


CHONG MOK 3
La volta celeste primordiale…
Chong Mok, l’anima prescelta, ha il dono di rivivere i momenti immediatamente successivi alla sua nascita!
Adesso, però… sotto quello stesso cielo la terra di Chosun è in grave pericolo!
Non esiste più armonia tra gli uomini!
Che ne sarà del destino di coloro che abbandonarono gli Dei?


DGRAY-MAN 9 (MANGA SUPERSTARS 38)
Incaricati di proteggere il generale Cross, un potenziale detentore del "cuore" dell’Innocence, Allen e altri esorcisti si mettono in viaggio alla sua ricerca. Allen rischia la vita e rimane privo di un braccio nello scontro con un nemico. Ora, nella sede Asia, sta tentando di acquisire la capacità di evocare l’Innocence anche nelle sue nuove condizioni. I suoi compagni, invece, dopo uno scontro durissimo e numerose perdite, stanno finalmente per arrivare in Giappone, dove si trova Cross.


HOMUNCULUS 8 (MANGA GRAPHIC NOVEL 45)
Susumu mette alla prova Manabu, sfidandolo ad abbandonare completamente lo studio degli homunculus, e al tempo stesso lo coinvolge descrivendogli la visione psicofisica che lo riguarda. Manabu, vince un po’ alla volta i propri timori, e si lascia guidare da Susumu alla scoperta di sé. Il solo fatto che Susumu veda un homunculus in Manabu, significa che qualcosa lega i due uomini, ma la verità è tutt’altro che semplice da afferrare. Che cosa coglierà l’occhio dell’anima? Quale patimento unisce due personalità all’apparenza così distanti?

SAMURAI CHAMPLOO 2 (MANGA TOP 81)
Fra scontri a fil di katana e combattimenti degni di un ballerino di breakdance, Mugen e Jin, il rozzo pirata e il ronin riflessivo che combatte seguendo il codice dei samurai, stanno aiutando la giovane cameriera Fuu a ritrovare il misterioso samurai la cui unica traccia è il suo inconfondibile profumo… il profumo del girasole. Se vi state appassionando all’omonimo anime di Shinichiro Watanabe, ora vi emozionerete con il manga scritto da Manglobe e disegnato da Masaru Gotsubo.

EDIZIONI STAR COMICS

KERORO 10
(UP 48)
di Mine Yoshizaki
Il Sergente Keroro, comandante dell’unità ricognitiva Grandi Manovre, appartenente alle Forze d’Invasione Spaziali del 58° Pianeta della Galassia Gama, s’infiltra in casa Hinata al fine di iniziare i preparativi preliminari per la conquista della Terra... ma viene subito catturato da Fuyuki e Natsumi. Grazie allo spirito caritatevole di Fuyuki – o, meglio, a causa della sua curiosità – inizia a vivere da parassita a casa Hinata. Successivamente si aggiungono il soldato semplice Tamama, suo subalterno dotato di una doppia personalità; il caporale Giroro, un militare ardente; il sergente maggiore Kururu, un esperto in onde elettriche; Angol-Mois, il Grande Re del Terrore; e il soldato scelto Dororo, il quinto membro, nonché elemento dell’unità Assassin. L’invasione di Pokopen potrà finalmente procedere? Anche oggi numerose tattiche assurde per mettere in atto l’invasione della Terra infastidiranno gli ignari esseri umani... più o meno come una mosca infastidisce un elefante!

BEET – THE VANDEL BUSTER 11
(GHOST 49)
di Riku Sanjo & Koji Inada
Siamo al penultimo numero! Raggiunta l’edizione giapponese, e in attesa dei nuovi volumi, BEET sta per salutarci anche se solo momentaneamente per proseguire la sua grande avventura non appena il mitico duo Sanjo & Inada rimetteranno mano al pennello. Nell’attesa, la collana GHOST non si ferma di sicuro: appuntamento al mese prossimo, con l’ultimo numero di Beet e preparatevi a molte altre sorprese future.


AFTERSCHOOL NIGHTMARE 1
(TECHNO 165)
di Setona Mizushiro
Acclamata da pubblico e critica per le sue opere accattivanti e fuori dagli schemi, Setona Mizushiro ha saputo conquistarsi un pubblico fedele anche fra chi non ha ancora capito che il fumetto per ragazze va ben oltre le stereotipate sdolcinatezze romantiche. In Italia si è parlato a lungo di questa autrice, ma l’attesa è ormai finita, e finalmente sarà possibile appassionarsi alle misteriosissime vicende che ha saputo creare, immergendole in un’atmosfera tanto elegante quanto inquietante e onirica. Mashiro Ichijo, studente al primo anno di un collegio privato, da tanto tempo cerca di nascondere agli altri il suo segreto, che lo costringe a convivere simultaneamente con due differenti corpi all’interno di uno solo. Provato dal rammarico di aver dovuto lasciare il club di kendo, Mashiro incrocia nel corridoio della scuola una professoressa, che lo invita a seguirlo in una inquietante infermeria sotterranea... Segreti, misteri e orrori senza limiti in un manga davvero originale e bizzarro!

DRAGON BALL PERFECT EDITION 25
di Akira Toriyama
Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce... cresce... cresce... e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo... FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto "IL" manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!


EDZIONI BD


HELLSING 2
In molti lo hanno richiesto a gran voce... finalmente, dopo anni di attesa, ritorna in Italia il manga sanguinario ideato da Kohta Hirano ! Una serie in 8 volumi (per ora), che unisce disegni inimitabili a una trama che non lascia respiro, grazie ai tanti colpi di scena e alla narrazione densa di orrore, suspense e molto, molto sangue! Lasciatevi anche voi coinvolgere dalle avventure dello spietato cacciatore di vampiri Alucard e dell'organizzazione per cui lavora, la HELLSING


PRIEST 16

Il "dark western" che ha sconvolto il mondo del fumetto torna in Italia!
In un'edizione integrale e definitiva, JPOP è lieta di presentare (fino alla sua conclusione) le avventure di PRIEST.
Nelle frontiere del West, la natura ostile e la società decadente diventano l'arena di battaglia per le forze del male.
Un prete di nome Ivan Isaac deve affrontare i servi dell'Arcangelo Decaduto Temozarela che stanno tramando per la resurrezione del Signore Oscuro.
Un tratto a dir poco mozzafiato per un manhwa particolarissmo che ha conquistato l'Occidente. 16 volumi a cadenza mensile per questo fumetto crudo, scioccante, misterioso, drammatico ed al tempo stesso elegante nel tratto e nello stile di narrazione.

E INOLTRE...


MONO 3 (tunuè)
PROFESSIONE SCENEGGIATORE di Sergio Badino (tunuè)
LONGSHOT COMICS (la lunga e inutile vita di Roland Gethers) (ProGlo Edizioni)
"A" COME IGNORANZA (ProGlo Edizioni)
... e tanto altro ancora!

Nessun commento:

Powered by Blogger.