Ads Top

Gary Frank annuncia il ritardo del terzo volume di Batman Terra UNO e un progetto, ancora misterioso, che lo vedrà ancora una volta al fianco di Geoff Johns



Se fate parte della, ampia, schiera di lettori delle graphic novel dedicate alle versioni alternative degli eroi DC Comics ambientate nell'universo parallelo di Terra UNO, sarà necessario che vi armiate di un (bel) po' di pazienza e attendere la conclusione di Doomsday Clock prima di poter leggere il terzo volume della serie dedicata a Batman.

A comunicare la notizia dello slittamento della lavorazione (e conseguente pubblicazione) del terzo volume della serie è Gary Frank, sodale di Geoff Johns su Batman Terra UNO e sulla maxiserie Doomsday Clock,  che attraverso il suo account Twitter ha dichiarato:


Prima di iniziare a lavorare su Doomsday Clock, ne avevamo completato due terzi. Il programma adesso è di completare DDC e successivamente terminare BT1. Poi potremmoo dedicarci a... oh. No. Non mi è permesso di dire ancora nulla, mi dispiace. 


Frank, dunque, in un sol colpo ci chiede di attendere per la lettura del terzo capitolo del Batman suo e di Geoff Johns e, peggio ancora, di attendere ancora di più per poter leggere il nuovo, misteriosissimo progetto che lo vedrà ancora una volta collaborare con lo scrittore!

Nessun commento:

Powered by Blogger.